PERCHE’ IL PREZZO NON E’ TRATTABILE

Perché come ogni professionista in qualsiasi settore, la qualità crea un valore. Sono anni che investo sulla crescita della mia figura, per far avere esperienze sempre più appaganti, ho acquistato e acquisto tantissima attrezzatura di alta qualità, e non credo sia giusto sminuire la mia professionalità.

POSSO AVERE UN’EIACULAZIONE DURANTE UNA SESSIONE?

Se è la prima domanda che mi viene fatta la risposta sarà un NO, perché non dev’essere quello il primo pensiero, la sessione con me non ha come scopo la soddisfazione intima.
Potrebbe dipendere da come si comporta lo schiavo in sessione, potrebbe essere un premio che concedo come no.

E’ SUCCESSO CHE QUALCUNO CAMBIASSE IDEA A SESSIONE INIZIATA?

Si, e vi assicuro che può succedere che la situazione sia troppo grande da vivere emotivamente, e di fronte ad un’agitazione troppo alta è giusto cercare di capire insieme se può essere gestita o se è giusto fare un passo indietro. Una volta si è risolta così, chiacchierando seduti uno di fronte all’altro e capendo insieme che non era pronto per iniziare, rassicurandolo che poteva succedere ci siamo salutati.
Un’ altra situazione invece si è bloccata appena entrati in studio, era stato troppo vedere tutta l’attrezzatura esposta, la situazione per lui troppo seria, nonostante il forte imbarazzo è stato molto bravo ad ammettere di non sentirsi a suo agio e mi ha detto subito che non riusciva a iniziare. Salutandolo l’ho rassicurandolo che aveva preso la decisione più giusta in quel momento.

PERCHE’ NON TI SPOGLI

Mi vien da rispondere perché sono una Mistress e non una spogliarellista.
Perchè nel prezzo c’è la mia testa non il mio corpo.