Scegliere l’ abbigliamento più adatto non  stata la cosa più semplice, è purtroppo molto facile incappare nello stereotipo della Mistress che spesso viene vista più nuda che vestita.

L’ abbigliamento in latex, in pelle o ecopelle è sicuramente quello più iconico e scenografico, ma non va assolutamente a escludere la possibilità di indossare altri capi.

Sono sicura che a tutti una volta nella vita è capitato di sentirvi dire di vestirvi a strati..perché faceva freddo, perché non si sa mai dove si andava..

                                                          BENE 

 E’ arrivato il MIO momento di dirlo, vestitevi a strati.

Facciamo un esempio di abbigliamento pratico che potreste già avere nell’ armadio per una sessione con un nuovo schiavo:

Innanzitutto partiamo da un bel completino intimo, perché lo dobbiamo far vedere chiederete voi? NO, ma è innegabile che fa stare bene noi indossarlo.

Mettetevi un paio di calze (evitiamo per oggi le autoreggenti),se le abbiamo a rete andranno benissimo o se preferite una tutina a rete intera (io sono team pro tutine) ancora meglio.

Sopra, come capo che vi salverà sempre dal “oddio no, è a lavare” e adesso cosa mi metto?! Indossate un body nero.

Qui potete decidere se metterci sopra una gonna (che potrete sfilare se vi doveste trovare nella situazione di dover indossare una cintura con strap on). 

O se lasciare solo il body e magari aggiungere una cintura in vita (che potrebbe tornare utile), in questo caso però consiglio sempre di indossare sopra o una giacca lunga o un cardigan.

Perché ricordate che camminerete SEMPRE davanti al vostro schiavo, evitate di accendere troppo gli animi, soprattutto prima di iniziare e di avere il pieno controllo della situazione.

Ricordate che ancora non conoscete appieno la serietà di uno schiavo e quindi è bene tenere una linea più sobria che starà a voi modificare con la conoscenza, il tempo e l’ esperienza.

Questo è solo un piccolo esempio di cosa potreste indossare.

Un abito lungo, uno spacco, un pantalone, un bustino, una gonna, un tacco importante, un rossetto.

Un accessorio può fare una grandissima differenza.

Siate eleganti, siate splendide qualunque cosa decidiate di indossare.

L’ importante è che vi sentiate a vostro agio, SEMPRE.

Madame
elisa.ghirardini@gmail.com